Classifiche Spotify

Anche questa settimana gli artisti più riprodotti su Spotify in Italia sono tormentoni estivi e trapper

In posizione #20 troviamo Poesia senza veli di Ultimo, che ha conquistato una grandissima fetta di pubblico ed i suoi live registrano sempre il tutto esaurito, alla #19 scende Elettra Lamborghini con Pem Pem,sempre in classifica sin dalla sua uscita, alla #18 Cupido di Quavo ft Sfera Ebbasta. Altra collaborazione alla #17, quella di  Capo Plaza e Ghali con Ne è valsa la pena, alla #16 i Thegiornalisti con Questa nostra stupida canzone d’amore, brano molto trasmesso anche dalle radio.

Alla #15 c’è D’estate non vale di Fred De Palma e Anna Mena mentre alla #14 troviamo Fabio Rovazzi con Faccio quello che voglio cantata in collaborazione con Emma, Nek e Al Bano. Saliamo alla #13 dove si posizionano i Maneskin con Morirò da re, alla #12 è la volta di Moscow Mule di Benji e Fede e alla #11 si piazza Rollercoaster di Emis Killa.

Alla #10 ancora spazio per i Thegiornalisti con Felicità puttana seguiti alla #9 da Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno con il singolo Nero Bali. Alla #8 c’è Non ti dico no dei Boomdabash in collaborazione con Loredana Bertè che viene preceduta, alla #7, da Davide di Gemitaiz e Coez. Alla #6 Fotografia si piazza, invece, Carl Brave in collaborazione con Francesca Michielin e Fabi Fibra.

La top5 inizia alla #5 con Tesla di Capo Plaza ft. Sfera Ebbasta e DrefGold, anch’essa in classifica fin dalla sua uscita, alla #4 Italiana di J-Ax e Fedez, divenuta anche questa volta un tormentone estivo. Sul podio troviamo: alla #3 Nera di Irama, alla #2 Da zero a cento di Baby K. e alla posizione #1 il tormentone Amore e Caporeira di Tagagi & Ketra feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

By Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.