Anche questa settimana i brani più riprodotti su Spotify sono quasi interamente del rapper Salmo
E’ il rapper Salmo a dominare la classifica Spotify questa settimana, se non per qualche nuova entrata: alla #20 la nuova uscita Posso del duo di Carle Brave e Max Gazzè, alla #19 c’è ancora Irama con la sua hit Bella e rovinata e alla #18 una nuova entrata: Pelle d’oca di Vegas Jones. Tripletta, poi, per Salmo: alla #17 c’è Ora che fai?, alla #16 PXM mentre alla #15 Perdonami.
Alla #14 rimane stabile Fuoco e benzina di Emis Killa che segue, alla #13, ancora Ultimo con Cascare nei tuoi occhi e alla #12 Cambiare adesso della Dark Polo Gang. Alla #11 spazio ancora a Salmo feat. Nitro con Dispovery Channel.
Alla #10 scende la dolcissima Prima di ogni cosa di Fedez. Ancora Salmo per le prossime posizioni: alla #9 c’è Ricchi e morti, alla #8 Ho paura di uscire e alla #7 la collaborazione con Coez: Sparare alla luna. Scende alla #6 Lunedì di Salmo e sempre lo stesso rapper occupa anche la #5 posizione con 90MIN.
Alla #4 scende Torna a casa dei Maneskin. Il podio anche questa settimana è dominato ancora da Salmo: alla #3 c’è la collaborazione con Fabri Fibra, Stai zitto, alla #2 spazio a Cabriolet feat Sfera Ebbasta e alla #1 Il cielo nella stanza di Salmo feat Nstasia.
Flavia Avenoso
Ultimi post di Flavia Avenoso (vedi tutti)
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 27 del 2020 - Luglio 4, 2020
- Le 20 canzoni più ascoltate su Spotify – Settimana 26 del 2020 - Giugno 27, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 24 del 2020 - Giugno 13, 2020
- I 20 cantanti più ascoltati del mese di maggio 2020 su Spotify: Laura Pausini la più ascoltata - Giugno 2, 2020
- I 20 brani più ascoltati su Spotify – Settimana 20 del 2020 - Maggio 16, 2020
Lascia un commento