Amici di Maria de Filippi

Giordana Angi e Loredana Bertè presentano il nuovo singolo

Oggi sabato 1 maggio, nella prima serata di Canale 5, va in onda la settima e terzultima puntata del Serale di “Amici di Maria De Filippi“. Scopriamo dunque in anticipo le sfide che avverranno all’interno delle tre manche della serata, il concorrente eliminato e i superospiti della puntata, già registrata giovedì scorso.

Giordana Angi e Loredana Bertè

La prima manche vedrà lo scontro tra la squadra di Anna Pettinelli – Veronica Peparini e la squadra di Arisa Lorella Cuccarini, che termina con Alessandro al ballottaggio. Nella seconda manche, al termine della sfida Pettinelli-Peparini vs Rudy Zerbi – Alessandra Celentano, va al ballottaggio Samuele. Per la terza e ultima manche, il team Zerbi-Celentano si scontra ancora col team Pettinelli-Peparini, perdendo. Al ballottaggio finisce Serena, la quale però è la prima concorrente salvata.

Come in ogni puntata, il nome del concorrente eliminato si sa con certezza solo nel momento in cui, rientrati gli allievi in casetta, Maria De Filippi annuncia il nome del ragazzo che dovrà abbandonare definitivamente la gara. Tuttavia, secondo indiscrezioni l’eliminato della settima puntata del Serale sarebbe proprio il ballerino Samuele. A giudicare le performance dei ragazzi ci sarà la giuria del talent, composta da Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Le celebrità che saliranno in qualità di superospiti questa sera saranno l’attore comico Nino Frassica, già ospite della scorsa puntata, e Giordana Angi insieme a Loredana Bertè, in studio per presentare a tutti i telespettatori il loro primo singolo insieme “Tuttapposto“, pubblicato il 29 aprile scorso e apripista di “Mi muovo“, il nuovo album  di Giordana in uscita il 14 maggio. Subito dopo la messa in onda in chiaro, la puntata di “Amici” sarà disponibile anche su Mediaset Play.

 

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.