Amici di Maria de Filippi

Madame superospite della puntata

Nuove esibizioni, gare, sorprese e colpi di scena ci attendono nel terzo appuntamento con il Serale di “Amici di Maria De Filippi“, in onda questa sera, 3 aprile 2020, nella prima serata di Canale 5. Non prevedendo più la diretta, ogni puntata viene registrata due giorni prima della messa in onda. Questo ci consente di sapere già in anteprima cosa avverrà nel corso della serata e il nome di uno dei due concorrenti costretti ad abbandonare il programma. Scopriamolo insieme.

La prima delle tre manche sarà aperta dalla squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini, che decidono di scontrarsi con la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Lo scontro vedrà una comparata Sangiovanni vs Raffaele, poi le sfide  Alessandro vs Tommaso e Tommaso vs Rosa. Al termine vince la squadra CuccArisa. La seconda manche vede nuovamente lo scontro tra le stesse squadre della prima manche, terminando ancora una volta con il trionfo di Arisa e Lorella. Nella terza e ultima manche Arisa e Lorella sfideranno, stavolta perdendo, Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A giudicare le esibizioni la giuria composta da Stash dei The Kolors, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Il primo eliminato a sorpresa della serata risulta essere il ballerino Tommaso. Arisa tuttavia, rapita dal suo talento, gli propone di collaborare nei suoi prossimi videoclip musicali. A rischio eliminazione al termine della puntata saranno Martina, Rosa e Tancredi. Scopriremo il nome del secondo eliminato solo nel corso della serata, quando i ragazzi torneranno in casetta.

Oltre al duo comico Pio e Amedeo, ospiti fissi di “Amici“, la superospite di questa terza serata sarà Madame. La giovane artista si esibirà con la sua “Voce“, canzone portata in gara al 71esimo Festival di Sanremo, che ha colpito tutti per la bellezza del testo e il suo sound originale. Dopo la sua certificazione disco di platino e la pubblicazione dell’album di debutto che porta il suo nome, Madame ha annunciato già il suo primo tour in partenza a dicembre 2021.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

By Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Commenta qui...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.