Le canzoni del Festival di Sanremo più ascoltate su Spotify – Recensiamo Musica
Spotify

Tutti i maggiori successi del Festival in streaming

Le luci si spengono, il vincitore è annunciato, mentre la musica resta. Come sempre non conta solo chi vince, ma chi convince il pubblico con la sua canzone: scopriamo insieme quali sono le canzone di questo 70° Festival di Sanremo più riprodotte su Spotify durante la prima settimana del post-Festival.

Partendo dalla posizione #20 troviamo il brano Come mia madre di Giordana Angi, mentre alla #19 è presente il brano Lo sappiamo entrambi di Riki. Salendo alla #18 troviamo il brano Tsunami degli Eugenio In Via Di Gioia, mentre alla #17 troviamo  Il confronto di Marco Masini e alla posizione numero alla #16 si posiziona il brano Baciami adesso di Enrico Nigiotti.

Alla piazza numero #15 si posiziona Gigante di Piero Pelù, alla #14 il brano più discusso e chiacchierato della settimana, per la performance dell’ultima serata, Sincero  di Bugo feat. Morgan. Salendo alla #13 troviamo il brano No grazie di Junior Cally, alla #12 spazio alla canzone vincitrice tra le Nuove Proposte, Vai bene così del giovane Leo Gassmann. Alla posizione numero #11 c’è Dov’è de Le Vibrazioni.

Salendo alla #10 si posiziona Rosso di rabbia di Anastasio mentre alla #9 il brano Eden di Rancore. Alla #8 troviamo Tikibombom di Levante, alla #7 si posiziona Andromeda di Elodie e alla #6 troviamo il brano di Elettra Lamborghini, Musica (e il resto scompare).

Alla posizione #5 sale Viceversa di Francesco Gabbani, secondo classificato al Festival, mentre alla posizione #4 sale anche Per sentirmi vivo di Fasma. Sul podio, alla posizione #3 sale Me ne frego di Achille Lauro che ha conquistato il pubblico anche con i suoi look stravaganti, alla #2 sale Ringo Starr dei Pinguini Tattici Nucleari mentre alla posizione #1 la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2020, Fai rumore di Diodato.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Di Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.