Nuovo fine settimana e nuova classifica dei 20 brani più riprodotti su Spotify: qualche nuova entrata e molte conferme
Alla posizione #20 c’è subito una nuova entrata nella classifica dei 20 brani più ascoltati in Italy su Spotify nell’ultima settimana: Giuro che di Gemitaiz feat. Priestess e Quentin40. Alla #19, invece, c’è Prima di ogni cosa di Fedez, alla #18 si posiziona Vertigini di Tedua e alla #17 entra in classifica Toradol di Gemitaiz. Alla #16 scende Lunedì di Salmo.
Alla posizione numero #15 troviamo Posso di Carl Brave feat. Max Gazzè che rientra in classifica dopo una breve assenza, alla #14 stabile Bella e rovinata di Irama, alla #13 sale Los Angeles di Luna, alla #12 Stai zitto di Salmo e Fabri Fibra che scende di qualche posizione e alla #11 sale Fuoco e benzina di Emis Killa.
Alla posizione #10 torna Cabriolet di Salmo e Sfera Ebbasta, alla #9 Cascare nei tuoi occhi di Ultimo, alla #8 scende Senza di me di Gemitaiz feat. Venerus e Franco126, alla #7 sale Cambiare adesso della Dark Polo Gang e alla #6 ancora stabile 90Min di Salmo.
Alla piazza numero #5 si posiziona La fine del mondo di Anastasio e alla #4 troviamo ancora Torna a casa dei Maneskin. Il podio di quesa settimana ha una novità: infatti alla #3 scende Happy Birthday di Sfera Ebbasta, alla #2 una nuova entrata: Che cazzo ridi di Fedez feat. Tedua e Trippie Redd, alla #1 invece anche questa settimana regna Il cielo nella stanza di Salmo feat Nstasia.