domenica 3 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Le canzoni più riprodotte su Spotify week #2 del 2019

Nuovo fine settimana e nuova classifica dei 20 brani più riprodotti su Spotify: qualche nuova entrata e molte conferme

Alla posizione #20 c’è subito una nuova entrata nella classifica dei 20 brani più ascoltati in Italy su Spotify nell’ultima settimana: Giuro che di Gemitaiz feat. Priestess e Quentin40. Alla #19, invece, c’è Prima di ogni cosa di Fedez, alla #18 si posiziona Vertigini di Tedua e alla #17 entra in classifica Toradol di Gemitaiz. Alla #16 scende Lunedì di Salmo.

Alla posizione numero #15 troviamo Posso di Carl Brave feat. Max Gazzè che rientra in classifica dopo una breve assenza, alla #14 stabile Bella e rovinata di Irama, alla #13 sale Los Angeles di Luna, alla #12 Stai zitto di Salmo e Fabri Fibra che scende di qualche posizione e alla #11 sale Fuoco e benzina di Emis Killa.

Alla posizione #10 torna Cabriolet di Salmo e Sfera Ebbasta, alla #9  Cascare nei tuoi occhi di Ultimo, alla #8 scende Senza di me di Gemitaiz feat. Venerus e Franco126, alla #7 sale Cambiare adesso della Dark Polo Gang e alla #6 ancora stabile 90Min di Salmo.

Alla piazza numero #5 si posiziona La fine del mondo di Anastasio e alla #4 troviamo ancora Torna a casa dei Maneskin. Il podio di quesa settimana ha una novità: infatti alla #3 scende Happy Birthday di Sfera Ebbasta, alla #2 una nuova entrata: Che cazzo ridi di Fedez feat. Tedua e Trippie Redd, alla #1 invece anche questa settimana regna Il cielo nella stanza di Salmo feat Nstasia.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.