Il nuovo singolo del gruppo disponibile ovunque dal 23 ottobre
Si intitola Brillare da sola, il nuovo singolo de Le Deva, disponibile a partire da venerdì 23 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di download e streaming.
Il gruppo tutto al femminile composto da Greta Manuzi, Laura Bono, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro, torna finalmente sul mercato con un nuovo brano che viene così introdotto: “il nostro bagaglio di vita ci caratterizza ed è da lì che dobbiamo cercare la nostra forza, senza paura di vivere in mezzo a tante stelle che brillano di luce propria. Con questa canzone speriamo di trasmettere un po’ di questa forza e di infondere coraggio per ritrovare la luce che possediamo da sempre ma che spesso fatichiamo a vedere”.
Il testo del nuovo singolo è stato scritto da Tony Maiello in collaborazione con Marco Rettani, mentre le produzione è stata additata a Enrico “Kikko” Palmosi. “Brillare da sola nasce dall’esigenza di raccontare il coraggio delle donne. Sono sempre stato affascinato dalla loro sensibilità mista alla forza innata di reagire a qualunque avversità – racconta l’autore del brano Tony Maiello – Sono mamme, sorelle, amiche, punti di riferimento. Le donne sono piccole stelle che illuminano la nostra vita e, per questo, saranno sempre in grado di brillare, anche da sole e senza l’aiuto di nessuno. Perché le donne sono uniche e senza di loro la vita non sarebbe mai esistita”.