Arriva in radio dal 27 aprile il nuovo singolo del cantautore reduce da Sanremo
Si intitola “Le previsioni della mia felicità” il nuovo singolo di Bungaro, in rotazione radiofonica da venerdì 27 aprile, contenuto nella Special Edition dell’album “Maredentro Il Viaggio” (Esordisco/Warner Music Italy), pubblicato lo scorso 9 febbraio dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha gareggiato insieme a Pacifico ed Ornella Vanoni con il brano “Imparare ad amarsi“.
“Le previsioni della mia felicità è un dialogo intimo con noi stessi e con la nostra parte più fragile che poi è la nostra parte migliore – racconta l’autore – Avere il coraggio di essere felici perché la felicità non è una meta da raggiungere ma una predisposizione. ‘Se potesse la guerra fare l’amore’ è una richiesta di pace verso la nostra guerra interiore, abbracciando profondamente tutto quello che siamo e che siamo stati senza giudicarci”.
Il singolo sarà accompagnato da un videoclip diretto da Loredana Antonelli, di cui sono protagoniste le gemelle Marianna e Angela Fontana del pluripremiato film Indivisibili.
Bungaro, autore di un’enorme quantità di brani portati al successo tra le tante da Ornella Vanoni, Fiorella Mannoia, Malika Ayane, Giusy Ferreri ed Emma Marrone, si esibirà live a Ferrara (Torrione Jazz, 27 aprile), a Milano (Blue note, 17 maggio) e a Roma (Auditorium Parco della Musica, 28 maggio) con il suo “Maredentro Tour“.