Il gruppo torna da superospite sul palco che li ha lanciati alla vigilia del nuovo disco
Si è tenuta appena tre giorni fa la conferenza stampa per gli attesissimi Live Show di X-Factor 12, la nuova edizione del talent-show più seguito di casa Sky, che verrà condotto per l’ottavo anno di seguito da Alessandro Cattelan, in partenza da stasera, giovedì 25 ottobre, e in onda tutti i giovedì per otto serate, dalle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 311 o 11.
Oltre alle elettrizzanti novità che caratterizzeranno il talent quest’anno, è già stata annunciata una fitta lista di artisti italiani e internazionali: Sting, Shaggy, lo stesso Fedez, i Subsonica, Liam Payne, Jonas Blue e la Dark Polo Gang sono solo alcuni di questi.
I primi però a calcare stasera il palco di X-Factor saranno i Maneskin e la star internazionale Rita Ora. Si prevede un inizio col botto dunque, dato che la band capitanata da Damiano David, lanciata proprio da “X-Factor” lo scorso anno e giunta ad un passo dalla vittoria, ha riscosso in pochissimo tempo un incredibile successo, tanto da tornare sullo stesso palco, stavolta in qualità di superospite per presentare il singolo “Torna a casa“, già disco d’oro in due settimane, che anticipa il loro primo album in uscita domani “Il ballo della vita“.
Fortunatamente, l’appuntamento con X-Factor 12 non si limita solo alle serate dei Live, perchè sarà possibile seguirlo, inoltre, con “X-Factor Daily”, condotto dai teen idol Benji e Fede, in onda ogni giorno da lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, per conoscere meglio i concorrenti e scoprire come si preparano ai live.