Le star del primo Live Show di “X-Factor” saranno i Maneskin

Il gruppo torna da superospite sul palco che li ha lanciati alla vigilia del nuovo disco

Si è tenuta appena tre giorni fa la conferenza stampa per gli attesissimi Live Show di X-Factor 12, la nuova edizione del talent-show più seguito di casa Sky, che verrà condotto per l’ottavo anno di seguito da Alessandro Cattelan, in partenza da stasera, giovedì 25 ottobre, e in onda tutti i giovedì per otto serate, dalle 21.15 su Sky Uno e su digitale terrestre al canale 311 o 11.

Oltre alle elettrizzanti novità che caratterizzeranno il talent quest’anno, è già stata annunciata una fitta lista di artisti italiani e internazionali: Sting, Shaggy, lo stesso Fedez, i Subsonica, Liam Payne, Jonas Blue e la Dark Polo Gang sono solo alcuni di questi.

Måneskin

I primi però a calcare stasera il palco di X-Factor saranno i Maneskin e la star internazionale Rita Ora. Si prevede un inizio col botto dunque, dato che la band capitanata da Damiano David, lanciata proprio da “X-Factor” lo scorso anno e giunta ad un passo dalla vittoria, ha riscosso in pochissimo tempo un incredibile successo, tanto da tornare sullo stesso palco,  stavolta in qualità di superospite per presentare il singolo “Torna a casa“, già disco d’oro in due settimane, che anticipa il loro primo album in uscita domani “Il ballo della vita“.

Fortunatamente, l’appuntamento con X-Factor  12 non si limita solo alle serate dei Live, perchè sarà possibile seguirlo, inoltre, con “X-Factor Daily”, condotto dai teen idol Benji e Fede, in onda ogni giorno da lunedì al venerdì alle 19.40 su Sky Uno, per conoscere meglio i concorrenti e scoprire come si preparano ai live.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.