Aperte le prevendite del primo live londinese della band milanese, in scena il prossimo 21 marzo all’Oslo Hacney, dove presenteranno un concerto speciale che racchiude venti anni di musica
Le Vibrazioni sono una delle band italiane più longeve, con oltre vent’anni di carriera. Francesco Sarcina, Stefano Verderi e Alessandro Deidda, hanno all’attivo 6 album che contano complessivamente più di un milione di copie vendute; dal 2003 ad oggi hanno girato l’Italia con più di mille concerti, compreso un live celebrativo al Forum di Milano.
Il 21 marzo 2025 saranno per la prima volta in concerto a Londra, all’Oslo Hacney, dove presenteranno un concerto speciale che racchiude venti anni di musica. La data di Londra rappresenta il desiderio della band di ritrovarsi in un club in cui presentare uno spettacolo più intimo, senza fronzoli, buttando in campo la loro visceralità.
Le Vibrazioni, lo scorso anno, hanno festeggiato il ventennale del primo album, che si posizionò per settimane al primo posto della classifica dei dischi più venduti in Italia, regalando a Milano una performance unica di “Dedicato a te”, risuonando il pezzo dal vivo su una barca lungo il Naviglio Grande di Milano, attraverso i luoghi che per la band rappresentano casa.