Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo dal 23 novembre
‘Barivecchia’ è il titolo del singolo che segna il ritorno discografico di Leonardo Lamacchia. La canzone è disponibile a partire da mercoledì 23 novembre in rotazione radiofonica e anche su tutte le principali piattaforme digitali di streaming e download per Mescal/Ada.
Questo nuovo brano, che segna un nuovo inizio del percorso musicale di Leonardo Lamacchia dopo le esperienze di Sanremo Giovani (2017) e Amici (2020), è stato scritto dal giovane cantautore, insieme a Stefano Milella e prodotto da Giordano Colombo.
“Ho saputo cosa significasse casa, non appena mi sono allontanato dalle onde della mia città. Poter andare via è una ricchezza, tornare significa non perdersi – racconta l’artista. – La nostalgia è una strana sensazione; ti chiede di soddisfarla ma allo stesso tempo non vuoi cederle e allora tornano le immagini, riaffiorano le radici, e ti viene voglia di ballare per “risolvere il problema. ‘Barivecchia’ è tutto questo è molto altro: i profumi, le carte e le urla del mare, per essere a casa anche se non sei lì”.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022