Nuovo singolo per il cantante da venerdì 20 dicembre
Leonardo Monteiro torna con il suo nuovo singolo intitolato Mi dicevi che, disponibile ovunque a partire da venerdì 20 dicembre, brano prodotto da Maximus che vede al suo interno la collaborazione con Frammento.
“Torno con un nuovo singolo, con una nuova produzione, e in qualche modo mi sento un nuovo Leonardo. – racconta lo stesso artista – Sono me stesso, sempre, ma qui porto tutte le mie sensazioni in un brano dove racconto di una relazione costruita su cose dette, ma poi, mai realizzate. Quello che mi farà stare bene sarà sapere che chi lo ascolta faccia suo questo brano, perchè non per forza si parla di una relazione d’amore, ma potrebbe essere anche di lavoro o di vita”.
“Quando Leonardo e Maximus mi hanno proposto il brano – dice Frammento – mi sono sentito subito dentro e coinvolto. Il mood era familiare e la bozza di testo scritta da Leonardo mi riportava ad esperienze passate. Non potevo rifiutare. Così ho deciso di prendere carta e penna.”
Leonardo Monteiro è un cantante classe 1990 di Roma, nel 2018 si è fatto conoscere al grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo, dove ha gareggiato nella categoria “Nuove Proposte” con il brano Bianca.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024