“L’eredità”, arriva in prima serata lo speciale sul Festival di Sanremo

Tutto pronto per lo show de “L’eredità”, che torna in prima serata con lo speciale dedicato al Festival di Sanremo. Alla conduzione Marco Liorni
Sarà una serata speciale quella de “L’eredità”, che torna anche nel 2025 in prima serata con lo speciale sul Festival di Sanremo, oggi sabato 8 marzo.
Sono Clementino, Leonardo De Amicis, Frassica, Marcella, Sabrina Salerno e Settembre i contendenti d’eccezione nell’appuntamento speciale di “L’eredità”, il celebre game show, condotto da Marco Liorni e realizzato in collaborazione con Banijay Italia, in onda sabato 8 marzo alle 21.30 su Rai 1.
La puntata è un omaggio al Festival della canzone italiana di Sanremo, un viaggio emozionante attraverso i momenti iconici della storica kermesse, arricchito da retroscena inediti e testimonianze esclusive raccolte direttamente dai protagonisti dell’ultima edizione del Festival.
I concorrenti in gara si sfideranno con l’obiettivo di conquistare il montepremi finale, che verrà interamente devoluto in beneficenza alla Fondazione We World. Dopo una serie di prove, la competizione culminerà nel Triello da cui emergerà il vincitore di puntata, chiamato poi a misurarsi con la celebre Ghigliottina, il momento più atteso del format. Oltre alla competizione, non mancheranno le due Professoresse che ogni sera affiancano Liorni: la trevigiana Greta Zuccarello e la veneziana Linda Pani. E ancora tanta musica, ospiti a sorpresa, colpi di scena e momenti di spettacolo.