Il rapper di “Ali” lancia per l’estate 2022 un brano che strizza l’occhio al ballo anni ’60
In radio e sui digital stores da venerdì 24 giugno c’è “Boogie woogie“, il singolo estivo de Il Tre che segue l’uscita dell’album d’esordio “Ali”. Il brano, pubblicato da Atlantic Records per l’etichetta discografica di Warner Music Italy, vuole essere un omaggio a una delle social dance più iconiche di sempre. Le rime vigorose de Il Tre si incrociano così con l’allegria del febbrile ballo anni ’60, in una speciale rivisitazione urban-pop prodotta da Katoo.
“È un brano – dichiara l’artista – nato in un giorno in cui ero particolarmente felice. Ne è uscita fuori una traccia stranamente happy per la mia discografia e mi sembrava una follia non farla uscire in questo periodo”.
Acquista qui il brano |
The following two tabs change content below.
Nick Tara
Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.
Ultimi post di Nick Tara (vedi tutti)
- RM Song Of The Week #25: “Frutta malinconia” di Francesco Gabbani - 15 Luglio 2024
- RM Song Of The Week #24: “Discoteche abbandonate” di Max Pezzali - 8 Luglio 2024
- Bianca Atzei lancia il video de “Le canzoni di Vasco (feat. Tormento)” mentre è impegnata in un lungo tour - 5 Luglio 2024
- FIMI, vendite album fisici settimana 26 del 2024: torna in vetta Ultimo - 3 Luglio 2024
- RM Song Of The Week #23: “Tramontana” di Isotta, a breve in partenza con il suo tour estivo - 2 Luglio 2024