Nuovo singolo per la cantautrice che scalda i motori per il suo nuovo progetto discografico
Gradito e atteso ritorno quello di Levante, in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 5 aprile con il suo nuovo singolo Andrà tutto bene, primo anticipo dal suo nuovo progetto discografico che uscirà per Warner Music Italia.
“Andrà tutto bene – commenta la stessa cantautrice – parla di futuro senza memoria, elenca lo spaventoso presente ma si aggrappa alla promessa che andrà tutto bene. Non è solo un notiziario, è una presa di coscienza, ritrovarsi grandi e sentirsi comunque piccoli davanti a catastrofi ambientali, politiche disumane e indifferenza quasi pornografica, da censura. L’uomo del presente ha dimenticato gli uomini del passato, quelli delle grandi rivoluzioni, delle grandi evoluzioni e senza un’idea di futuro indietreggia per paura nelle scelte sbagliate, issa muri e allontana ciò che non comprende”.
L’artista siciliana, che viene da tre album di successo e due libri bestsellers, sarà protagonista inoltre quest’estate con un lungo tour in giro per i più bei teatri antichi d’Italia (qui tutte le date).
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024