Levante torna con il singolo “Sirene” per l’estate 2020

Annunciato il nuovo singolo inedito della cantautrice
Dopo l’esordio al Festival di Sanremo con ‘Tikibombom’ ed un periodo post-festivaliero assolutamente ricco di soddisfazioni tra cui il disco d’oro attribuito sia al brano in gara alla kermesse (di cui qui la nostra recensione) che all’ultimo album d’inediti, ‘Magmamemoria’ (di cui qui la nostra recensione), Levante è pronta a tornare dai propri fan con una sorpresa per quest’estate 2020.
La cantautrice siciliana rilascerà martedì 7 luglio il suo nuovissimo singolo inedito dal titolo Sirene che sarà disponibile da subito nelle piattaforme digitali di streaming e downloading prima di sbarcare in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 10 luglio.
“Ci siamo lasciati cantando “siamo il vento e non la bandiera”… Andavamo dentro al vento mentre in mano stringevamo sogni. Le notti a cercare buone stelle… e poi trovarsi in mezzo a strane sorti. Ho deciso di cantarle queste strane sorti e in qualche modo, come so fare, mandarvi il mio più caldo abbraccio e solo la verità, niente altro che la verità. Lo giuro.”.