domenica, Maggio 26, 2024

CLASSIFICHE

SUGGERITI

Lil Jolie, “Kiss me”, scritto con Madame, è il viaggio di un amore

Fuori ora in digitale KISS ME (BMG),il nuovo singolo di LIL JOLIE, giovane cantautrice tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici.

KISS ME, nato dalla penna unica di Madame e concluso con preziosi interventi di Lil Jolie, e prodotto da Bias e Narduccey, rimarca la personalità poliedrica di Lil Jolie.

Racconta il viaggio di un amore dal pensiero alla pelle.

Parla di un amore proibito ma libero, mentale e passionale, che va a tempo con il cuore e a ruota libera nei pensieri.

Kiss Me è una canzone pop, accattivante e seducente. È un viaggio di notte, su di un’auto che ha una strobo al posto dei fari – racconta Lil Jolie – Un viaggio che culmina su un bacio che, rubando il fiato, fa respirare.”

Classe 00, originaria di Caserta e milanese d’adozione, Lil Jolie si è distinta ad Amici23 grazie al suo carattere timido ma determinato e all’eleganza dei suoi testi.

Nel 2018 inizia ad affermarsi su SoundCloud, dove si è fatta notare e apprezzare dalla scena urban e hip hop tanto da pubblicare dei feat con Carl Brave e Ketama126 prima di pubblicare il suo primo EP, nel 2022, Bambina.

Nell’album troviamo Sola scritta insieme a Franco126, Soliloquio scritta con la compagna di viaggi musicali Vale LPTarassaco e Lacrime insieme a Edonico.