lunedì 7 Ottobre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“L’impero crollerà” è il nuovo tour teatrale di Mannarino

Continua ad arricchirsi il calendario live di Mannarino

Partirà a marzo 2018 L’impero crollerà, il nuovo tour live nei teatri italiani di Mannarino che, per l’occasione, ha ideato uno spettacolo fatto di sperimentazione, un concept tour nato da un’idea del cantautore per una dimensione “più intima” e per offrire uno spettacolo inedito al pubblico affezionato alla sua continua evoluzione. La parola impero è presente in varie canzoni del cantautore romano: è un simbolo ed una metafora; ed è quel luogo immaginario e distopico che fa da sfondo a molte delle sue storie. Con questo tour sarà come entrarci dentro, sentirne i suoni e le voci.

DATE:

23 marzo Fermo (Teatro dell’Aquila)
26 marzo Firenze (Teatro Verdi)
29 marzo Padova (Gran Teatro Geox)
30 marzo Genova (Teatro Carlo Felice)
31 marzo Parma (Teatro Regio)
5 aprile Milano (Teatro degli Arcimboldi)
8 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia)
10 aprile Bari (TeatroTeam)
12 aprile Catania (Teatro Metropolitan)
16 aprile Napoli (Teatro Augusteo)
22 aprile Roma (Auditorium Parco della Musica – Sala Santa Cecilia)
24 aprile Bologna (Teatro EuropAuditorium)
27 aprile Brescia (Gran Teatro Morato)
28 aprile Torino (Auditorium Giovanni Agnelli)
2 maggio Trieste (Politeama Rossetti)

Le prevendite sono già aperte sul sito di TicketOne (www.ticketone.it), in tutti i punti vendita e su tutti i circuiti autorizzati. Il tour è prodotto da VIVO CONCERTI in collaborazione con VIGNAPR.

The following two tabs change content below.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.