Lo show “Un, due, tre… Fiorella” ritorna questa sera su Rai 1 – Recensiamo Musica

Il meglio dello show di Fiorella Mannoia: tutti gli ospiti

Un, due, tre… Fiorella” ritorna in replica oggi sabato 2 maggio nella prima serata di Rai Uno, con tutti i momenti più entusiasmanti dello show mandato in onda in due serate nel settembre del 2017.

Dopo “Danza con me” di Roberto Bolle e “Sogno o son desto” di Massimo Ranieri, il sabato sera si riempie nuovamente di note, le note delle meravigliose canzoni di una vera signora della musica.

Questa serata-evento ha segnato il debutto di Fiorella Mannoia come conduttrice, accompagnata sul palco da tantissimi cantanti e ospiti che hanno impreziosito il concerto: Luca Barbarossa, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, Elisa, Niccolò Fabi, Ivano Fossati, Gianni Morandi, Loredana Bertè, Max Gazzè, Clementino, Mika, Alex Zanardi, Giorgio Panariello, Edoardo Leo, Sabrina Ferilli, Marco Giallini, Antonella Clerici, Carlo Conti, Alberto Angela e l’indimenticabile Fabrizio Frizzi, che avremo l’occasione di rivedere.

Al centro dell’intero show ci sarà naturalmente il grande repertorio musicale di Fiorella, arricchito dai duetti delle varie celebrità con l’artista, accompagnati da un’orchestra e band dal vivo. L’evento sarà poi disponibile sul sito di Raiplay.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.