Nuovo brano in radio dal 7 giugno con un inedito trio di artisti
Si intitola DJ di m**** il nuovo singolo de Lo Stato Sociale in collaborazione con Myss Keta e Arisa, in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download da venerdì 7 giugno per l’etichetta Garrincha Dischi/Island Records.
Il brano arriva ad oltre un altro di distanza da Primati, ultimo progetto discografico della band romagnola presentato a Sanremo con il singolo Una vita in vacanza, classificato alla fine del kermesse al secondo posto e diventando poi un autentico tormentone della scorsa stagione.
All’interno del pezzo si uniscono anche Arisa, che ha da poco pubblicato l’album Una nuova Rosalba in città e Myss Keta, fuori dal 29 marzo con il suo nuovo lavoro dal titolo PAPRIKA.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022
Lascia un commento