Lodovica Comello torna all'inglese con il nuovo singolo "50 shades of colours" - Recensiamo Musica

Lodovica Comello torna all’inglese con il nuovo singolo “50 shades of colours”

Dopo aver calcato il palco del Festival di Sanremo nell’edizione numero 67 con la canzone “Il Cielo non mi basta”, Lodovica Comello sperimenta nuove sonorità con un brano che segna il suo ritorno alla lingua inglese. Il 5 maggio, infatti,  arriverà in radio e su tutte le piattaforme digitali “50 Shades of Colours” il suo nuovo singolo radiofonico pensato per l’estate.

Il brano prodotto da Fish, vuole esser un inno solare ed allegro alla freschezza e ai colori dell’estate, un invito ad esprimere se stessi in piena libertà, mostrando tutte le sfumature della propria personalità, senza paure.

In attesa di scoprire la data di uscita del nuovo album, vi ricordiamo gli appuntamenti live con la turnè #Noi2 che farà tappa a Roma il 19 maggio alla Sala Sinopoli del Museo Parco della Musica, il 26 maggio sarà invece al Teatro degli Arcimboldi di Milano per poi far ritorno il 21 luglio nella piazza della sua Udine.

The following two tabs change content below.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent "Amici di Maria de Filippi"; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Giampiero Mastronuzzi

Mi avvicino alla musica dal 2007 grazie al talent “Amici di Maria de Filippi”; da allora seguo i cantanti usciti dai vari talent show e tutta la bella musica italiana.

Loading Facebook Comments ...

Un pensiero riguardo “Lodovica Comello torna all’inglese con il nuovo singolo “50 shades of colours”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *