Ospite in studio anche la vincitrice di “Amici 2020” Gaia Gozzi
La scorsa settimana è tornato il consueto appuntamento del sabato di Canale 5 con “Verissimo“, tutti i suoi attesissimi ospiti e le loro storie.
Dalle ore 16.00 di oggi pomeriggio, Silvia Toffanin ci attende nel suo studio per la seconda puntata di stagione, che stavolta ospiterà una storica icona del rock italiano: Loredana Bertè, che proprio domani compirà il suo 70esimo compleanno. La partecipazione a “Verissimo” non sarà solo un modo per festeggiare insieme al pubblico i suoi 70 anni, ma permetterà anche si ripercorrere la sua brillante carriera e di svelare inoltre qualcuno dei molti progetti musicali che ancora la attendono.
Altri ospiti musicali che rivedremo e ascolteremo nella puntata di oggi saranno: la celebre voce dei Pooh Roby Facchinetti, il quale nell’ultimo periodo si è speso totalmente per dare un aiuto concreto alla sua città natale Bergamo, colpita duramente dal Covid e ispiratrice della bellissima “Rinascerò rinascerai“, e la giovane vincitrice di “Amici 2020” Gaia Gozzi, che dopo la vittoria del talent-show di Maria De Filippi non si è mai fermata, continuando a scalare le classifiche con i suoi singoli “Chega” e “Coco Chanel“. Le altre celebrità che rivedremo in puntata sono la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Tomaso Trussardi.