Ospite in studio anche la vincitrice di “Amici 2020” Gaia Gozzi

La scorsa settimana è tornato il consueto appuntamento del sabato di Canale 5 con “Verissimo“, tutti i suoi attesissimi ospiti e le loro storie.

Dalle ore 16.00 di oggi pomeriggio, Silvia Toffanin ci attende nel suo studio per la seconda puntata di stagione, che stavolta ospiterà una storica icona del rock italiano: Loredana Bertè, che proprio domani compirà il suo 70esimo compleanno. La partecipazione a “Verissimo” non sarà solo un modo per festeggiare insieme al pubblico i suoi 70 anni, ma permetterà anche si ripercorrere la sua brillante carriera e di svelare inoltre qualcuno dei molti progetti musicali che ancora la attendono.

Altri ospiti musicali che rivedremo e ascolteremo nella puntata di oggi saranno: la celebre voce dei Pooh Roby Facchinetti, il quale nell’ultimo periodo si è speso totalmente per dare un aiuto concreto alla sua città natale Bergamo, colpita duramente dal Covid e ispiratrice della bellissima “Rinascerò rinascerai“, e la giovane vincitrice di “Amici 2020Gaia Gozzi, che dopo la vittoria del talent-show di Maria De Filippi non si è mai fermata, continuando a scalare le classifiche con i suoi singoli “Chega” e “Coco Chanel“. Le altre celebrità che rivedremo in puntata sono la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’imprenditore Tomaso Trussardi.

The following two tabs change content below.

Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Di Giulia Mezzolla

Da amante della bellezza in tutte le sue forme mi ha sempre entusiasmato la Musica, con la sua armonia, forza e delicatezza. La sua potenza tocca le corde più profonde della mia anima

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.