Loredana Errore torna in scena con "Ragazza occhi cielo Tour 2017"

Loredana Errore torna in scena con “Ragazza occhi cielo Tour 2017”

Nuova ripartenza per l’artista siciliana, Loredana Errore

Riparte dalla dimensione live il percorso artistico di Loredana Errore, poliedrica artista siciliana venuta alla ribalta grazie al secondo posto conquistato nella nona edizione di Amici di Maria de Filippi. Il suo ultimo album, Luce infinita, era arrivato lo scorso settembre con l’etichetta “Isola degli Artisti” che aveva accolto Loredana dopo la fine del contratto discografico con Sony Music Italy e l’incidente stradale del 2013 che aveva costretto l’artista ad una lunga convalescenza.

Con la cessazione del rapporto discografico anche con l’ultima etichetta la giovane siciliana ha comunque annunciato di voler ripartire dalla dimensione del live programmando un tour, Ragazza occhi cielo Tour 2017, che prenderà il via il prossimo 5 agosto da Ripaberarda (AP) e che proseguirà per altri due appuntamenti il 6 (a Sesto Campano) e il 7 agosto (a San Pietro in Valle – Frosolone) in provincia di Isernia. Non è ancora dato sapersi se ci saranno poi altri appuntamenti nel corso della fine del’estate o se queste tre date siano le uniche attualmente in programma.

In una recente diretta del 14 giugno scorso sui suoi spazi social ufficiali la cantante ha raccontato i suoi ultimi mesi spiegando anche come il suo rapporto contrattuale con “Isola degli Artisti” sia terminato ufficialmente il 7 giugno descrivendo tale scelta come un passo che “permette ad entrambi di guardare alla musica con i nostri punti di vista”. La giovane ragazza si è dichiarata“più determinata di prima nel cercare la serenità giusta per dar vita a nuovi progetti”.

A Loredana ora aspetta queste prime date live del nuovo tour ma, sicuramente, anche una prossima ricerca di una soluzione discografica che le permetta di proseguire artisticamente il percorso intrapreso oramai 8 anni fa proprio con Ragazza occhi cielo, la canzone che dona, ancora oggi, il proprio nome a questa nuova ripartenza.

 

The following two tabs change content below.

Ilario Luisetto

Direttore di "Recensiamo Musica" e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Ilario Luisetto

Direttore di “Recensiamo Musica” e suo fondatore dal 2012. Sanremo ed il pop sono casa mia. Mia Martini è nel mio cuore sopra ogni altra/o ma sono alla costante ricerca di nuove grandi voci.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *