Dopo le sperimentazioni il cantautore siciliano torna a cercare la hit
Dopo essersi presentato alle radio e al pubblico in una veste totalmente nuova e innovativa con gli “inaspettati” singoli Bengala e Battaglia navale, che hanno fatto da apripista alla pubblicazione dell’album Bengala (qui la nostra recensione), Lorenzo Fragola è pronto a riassumere (almeno in parte) le proprie sembianze di innato hitmaker con il lancio di un estratto dall’alto potenziale radiofonico.
Dall’8 giugno, infatti, sarà in rotazione radiofonica Super Martina, uno dei brani più accattivanti dell’ultimo lavoro discografico del cantautore siciliano pubblicato da Sony Music. Il brano, oltre alla produzione di Federico Nardelli, vanta anche la collaborazione autorale e vocale di Gazzelle, vero e proprio protagonista della scena indipendente (e quindi indie nel vero senso del termine) italiana.
Dopo aver dominato le ultime estati con tormentoni come #Fuori c’è il sole, D’improvviso e L’esercito del selfie Lorenzo si candida ad essere nuovamente uno dei protagonisti dei prossimi mesi estivi.