domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Lorenzo Licitra torna con “Eli Hallo” e duetta con Anggun

Nuovo singolo per il vincitore dell’edizione 2017 di X-Factor

È in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 settembre 2022Eli Hallo“, il singolo che segna il ritorno di Lorenzo Licitra. Il brano, scritto e co-prodotto dallo stesso Lorenzo insieme a Giovanni Segreti Bruno e Joseba Label e arrangiato da Valerio Carboni, vede la straordinaria partecipazione di Anggun.

Eli Hallo” rappresenta la prima tappa del nuovo percorso musicale di Lorenzo e farà da colonna sonora alla nuova campagna a sostegno della dodicesima edizione del Festival del Cinema Nuovo, il concorso internazionale di cortometraggi interpretati da disabili di comunità, centri diurni o residenziali e associazioni di volontariato, promosso dall’Associazione Romeo Della Bella in collaborazione con Mediafriends.

Lorenzo Licitra e Angunn - Eli Hallo

“‘Eli Hallo’ – spiega Licitra – racconta una storia personale e vera di grande amicizia. Aver avuto la possibilità di interpretare questo brano insieme ad una delle voci più belle del panorama internazionale musicale, come quella di Anggun, è per me un privilegio e sintomo di grande stima. Si tratta di un progetto importante in cui credo molto e al quale ho voluto dare un valore benefico“.

Lorenzo – aggiunge Anggun – regala un’interpretazione piena di sincera emozione, sensibilità e finezza. La sua voce è travolgente. Sono molto onorata di aver partecipato a questo duetto insieme ad un artista così talentuoso della giovane generazione. Sono ancor più orgogliosa di far parte di questo brano perché sarà il tema musicale della campagna ‘Mediafriends’ che sostiene una causa nobile e per me molto importante“.

Acquista qui il brano |

The following two tabs change content below.

Nick Tara

Classe '92, ascoltatore atipico nel 2022 e boomer precoce per scelta: mi nutro di tradizione e non digerisco molte nuove tendenze, compro ancora i cd e non ho Spotify. Definito da Elettra Lamborghini "critico della sagra della salsiccia", il sogno della scrittura l'ho abbandonato per anni in un cassetto riaperto grazie a Kekko dei Modà, prima ascoltando un suo discorso, poi con la sincera stima che mi ha dimostrato.