Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale il singolo di Lorenzo Salvetti presentato come inedito ad X Factor 2024, dal titolo “Mille concerti”
Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di Lorenzo Salvetti, intitolato “Mille concerti”. Il brano, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del giovane artista e di Antonio Mazzariello (in gara a Sanremo Giovani), Gianmarco Merolle, Daniele Nelli, Giuseppe Carbone e lo stesso Achille Lauro, capitano della squadra di Salvetti.
In “Mille concerti” la città e la pioggia fanno da sfondo a una relazione che sembra essere destinata a restare incompleta e dolorosa, ma con un rumore che rimane, forte e profondo. Il brano esplora infatti la contraddizione di un amore che “fa più rumore di mille concerti”, ma che, allo stesso tempo, rimane in silenzio nei momenti più difficili.
L’appuntamento con i Live Show di X Factor 2024 è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il martedì successivo al primo on air, poi, in chiaro in prima serata su TV8).
Ultimi post di Redazione RM (vedi tutti)
- Cristiano Malgioglio torna in radio e in digitale con “Rosa tormento” - 23 Novembre 2024
- “Fucina” è l’inedito di Francamente presentato ad X Factor 2024 - 23 Novembre 2024
- Lorenzo Salvetti: fuori “Mille concerti”, l’inedito presentato ad X Factor - 23 Novembre 2024
- Zucchero, fuori il singolo “Acquerello” tratto da “Discover II” - 23 Novembre 2024
- Ayle, fuori il nuovo singolo “2 di notte” - 23 Novembre 2024