“Love at first bite” è l’album di debutto dei The Doggon Dogs, nuova interessantissima band torinese

Dal country al blues e rock and roll, uno straordinario mix di sonorità caratterizza le quindici tracce che compongono il cd (prodotto dalla Capogiro Records). Ascoltandoli, è impossibile non restare colpiti dalla loro eccezionale interpretazione di brani cult della storia della musica internazionale come ” Moondance”, “These Boots Are Made for Walking” e “St.James Infirmary Blues”, o ancora dai due brani inediti “Trouble” e “Zombie Love”. Filo conduttore dell’album sono l’amore, espresso in ogni sua forma e che non conosce frontiere, e la vita, che deve essere sempre vissuta fino in fondo, senza pensare troppo alle regole e alle varie convenzioni che vorrebbero legarci.
Per la band torinese, composta dal frontman Stewart Arnold e dai musicisti Giancarlo Bonino, Roberto di Bacco e Aldo Terzini, il primo album arriva dopo cinque anni di collaborazione e di numerosi live nei locali di Torino, che hanno permesso loro di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico destinato ad aumentare sempre di più.
“Love at first bite” è distribuito da Capogiro Records e da Believe Digital ed è già disponibile su tutti i digital stores.