Luca Barbarossa torna con il singolo “Non è inutile”

Il cantautore torna in radio con un nuovo singolo da venerdì 8 maggio
Luca Barbarossa torna in radio con il singolo Non è inutile, disponibile a partire da venerdì 8 maggio su tutte le piattaforme digitali di streaming e download con l’intento benefico di raccogliere fondi per per l’Istituto Spallanzani di Roma nel lavoro di ricerca sul Covid-19.
“In questa situazione così delicata ed emergenziale in cui rimanere uniti e sostenerci l’un l’altro è una prerogativa indispensabile, – afferma il Direttore Generale dell’Istituto Nazionale Malattie Infettive Lazzaro Spallanzani – il gesto di Luca di dedicare un testo così profondo ed emozionante al nostro personale impegnato senza sosta nella battaglia al virus rappresenta uno spiraglio attraverso cui guardare per ritrovare serenità e fiducia verso il futuro. Il nostro sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato al progetto. La musica è sempre intorno a noi”.
Con il brano viene reso disponibile anche l videoclip in cui hanno partecipato anche Neri Marcorè, Anna Foglietta, Andrea Delogu, Francesco Montanari e Frances Alina Ascione.