Disponibile dal 26 novembre il nuovo singolo dell’artista romano
Ainé torna con un nuovo singolo dal titolo ‘Luce accesa’ in compagnia di Davide Shorty. La canzone è disponibile a partire da venerdì 26 novembre in rotazione radiofonica come estratto dal nuovo EP ‘Alchimia’, uscito lo stesso giorno per Virgin Records / Universal Music Italy.
“Quando Qwale (produttore dell’EP) mi ha fatto ascoltare questo beat è stato subito amore a prima vista – spiega lo stesso Ainé – La melodia è arrivata subito, poco dopo le parole. Insieme a Davide Shorty abbiamo voluto dare un messaggio di speranza e di positività durante il periodo della pandemia. In questa canzone ci sono dentro i pensieri e le sensazioni provate durante quel periodo, la voglia di un abbraccio e di cercare di trovare e lasciare una luce accesa nel buio”.
Ainé, all’anagrafe Arnaldo Santoro, è un cantautore romano di origini pugliesi. Durante gli anni della sua formazione musicale ha studiato per un lungo periodo negli Stati Uniti, collaborando successivamente con artisti del calibro di Giorgia, Mecna, Willie Peyote, Ghemon, Gemello, Sergio Cammariere, Davide Shorty, Gegè Telesforo, Colapesce, Danti, Frenetik & Orange, Tormento, Ensi, Clementino e Serena Brancale. Nel 2016 ha pubblicato il suo album di debutto ‘Generation One’, mentre nel 2019 ha partecipato a Sanremo Giovani, arrivando fino alla semifinale.
Acquista qui il brano |
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022