giovedì 16 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Luchè annuncia il suo primo live allo Stadio Maradona

Tempo di annunci per Luchè che svela il suo primo live allo Stadio Maradona, in programma il 5 giugno nella scala del calcio della sua città

Luchè sta tornando e lo farà live in uno dei luoghi simbolo della sua Napoli. L’artista tra i più influenti del rap italiano, è pronto a scrivere nuove importanti pagine della storia del genere, con un enorme annuncio per i suoi fan: il 5 giugno 2025 porterà tutta la sua potenza e la sua discografia sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona.

Una data e un luogo per celebrare come si deve uno dei padri fondatori dello street rap italiano, con un live -prodotto e distribuito da Vivo Concerti – che resterà negli annali, come l’artista ha voluto anticipare ieri sera durante il suo “birthday bash”.

La conferma è arrivata oggi con un video pubblicato sui social del rapper (https://www.instagram.com/p/DEhmx8nNALw/), in cui Luchè corre irrefrenabile, mentre flashback su fatti di cronaca avvenuti a Napoli si intrecciano con ricordi della sua vita personale e artistica. Una corsa lungo il suo quartiere, andando sempre avanti per la sua strada, fino ad arrivare finalmente dove un pilastro del genere come lui merita di essere da sempre, sul palco dello Stadio Maradona.

I biglietti per il concerto, inserito nel programma “Napoli Città della Musica – Live Festival 2025”, sono disponibili su TicketOne  e nei punti vendita autorizzat. Info su http://www.vivoconcerti.com/.

Un nuovo imperdibile live che arriva dopo i due eventi maestosi della scorsa estate in Piazza del Plebiscito, in cui, insieme a Ntò, ha fatto rivivere ai fan gli anni dei Co’Sang portando sul palco i pezzi che hanno segnato la storia del rap italiano e il loro ultimo imponente lavoro in studio “DINASTIA” (Warner Music Italy).

Luchè, tra i padri dell’urban nazionale, con le sue barre riesce sempre a conquistare tutti, spaziando e dimostrando che non c’è limite né confine territoriale alla sua musica. Una cifra stilistica impossibile da non riconoscere, che mette insieme una street credibility con pochi pari e, allo stesso tempo, una grande trasversalità dal respiro internazionale.