venerdì 6 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Luciano Ligabue presenta “Start” a “Che tempo che fa”

Le star della musica di questa puntata saranno Ligabue, Toto Cutugno e Shade

Il famoso salotto del weekend di Rai Uno “Che tempo che fa” è pronto per tornare in scena anche oggi, domenica 24 marzo, in prima serata con una nuova puntata ricca di numerose interviste, interessanti tematiche di attualità e celebrità provenienti da ogni campo.

Per quanto riguarda lo spazio musicale, il conduttore Fabio Fazio ha scelto di avere con sè questa sera l’amato cantautore Luciano Ligabue, vera leggenda del rock italiano, uscito lo scorso 8 marzo con “Start“, il dodicesimo album in studio della sua lunga carriera e  che avrà il modo di presentare meglio in studio, prima di portarlo in tour negli stadi a partire da giugno. Anticipato dal singolo “Luci d’America“, il disco è attualmente posizionato al primo posto tra gli album più venduti e in una sola settimana è stato certificato disco d’oro.

Altro protagonista dell’appuntamento di questa sera sarà anche il cantante e compositore Toto Cutugno, fino a tre settimane fa giudice e coach della seconda edizione di “Ora o mai più“.

Al Tavolo di Che tempo che fa, assieme a tanti altri ospiti, siederà invece il giovane Shade, adesso in tutti i negozi di musica con “Truman Sanremo Edition“, contenente il brano portato al Festival di Sanremo 2019 “Senza farlo apposta” in coppia con Federica Carta.