Il 6 settembre esce “Masters – Vol. 2”: Battisti come non lo hai mai ascoltato
Esce il 6 settembre, a due anni dal precedente progetto omonimo, Masters – Vol. 2: la nuova raccolta dedicata alla musica indimenticabile di Lucio Battisti.
Sarà una raccolta di 48 brani rimasterizzati a 24bit/192KHZ (la miglior risoluzione acustica attuale) dai nastri originali, con un booklet di foto ed interviste a musicisti e produttori che hanno lavorato con lui come Renzo Arbore, Alessandro Colombini, Franz Di Cioccio, Alberto Radius, Mario Lavezzi, Phil Palmer, Mara Maionchi e Gaetano Ria.
Il cofanetto sarà disponibile in due versioni: la versione da 4 CD con booklet ed interviste di 40 pagine e quella in versione triplo LP.
25 anni fa Lucio Battisti consegnava il suo ultimo album in studio, “Hegel”, e Sony Music, nei giorni dell’anniversario della scomparsa dell’artista pubblicherà il secondo cofanetto dedicato a quello che è stato universalmente riconosciuto, da tutti coloro che hanno condiviso un percorso musicale con lui, un musicista di genio assoluto, oltre che un inguaribile curioso ed appassionato di musica.
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024