Lucio Corsi annuncia il doppio appuntamento all’Ippodromo di Roma e Milano

Un doppio appuntamento live per Lucio Corsi, all’indomani del suo debutto a Sanremo 2025, il cantautore farà il suo esordio all’Ippodromo di Roma e all’Ippodromo di Milano
Dopo il sorprendente secondo posto a Sanremo 2025 con il brano “Volevo essere un duro“, Lucio Corsi non si ferma e annuncia due grandi concerti estivi nei principali festival italiani. Il cantautore toscano, rivelazione della kermesse, si esibirà nei prestigiosi palchi dell’Ippodromo delle Capannelle a Roma e dell’Ippodromo Snai San Siro a Milano, aggiungendo così due date imperdibili al suo tour.
Questi due appuntamenti si aggiungono a un’agenda già fitta di concerti per Lucio Corsi, che continua a raccogliere consensi dopo l’ottima performance sanremese. Nel frattempo, resta aperta la possibilità che sia proprio lui – e non il vincitore Olly – a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2025 a Basilea.
L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social, dove Corsi ha condiviso la notizia con la sua consueta ironia: “Siamo a cavallo”. I fan possono già segnare in calendario le date di giugno e settembre, per due serate che promettono di confermare il talento e il carisma del cantautore toscano. Biglietti ora disponibili a questo link.
Lucio Corsi annuncia il doppio appuntamento all’Ippodromo di Roma e Milano
- Sabato 21 giugno – ROMA
Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle - Domenica 7 settembre – MILANO
Milano Summer Festival – Ippodromo Snai San Siro