Il cantante torna con un nuovo singolo dal 5 febbraio
Valerio Mazzei torna con il suo nuovo singolo dal titolo ‘Lungotevere’, disponibile a partire da venerdì 5 febbraio in rotazione radiofonica e su tutte le classiche piattaforme digitali di streaming e download per Sony Music Italy.
“Non sempre volere coincide a poter avere una persona al proprio fianco – spiega lo stesso Valerio – in questi casi si parla di un amore impossibile che si affida totalmente al caso per trovare anche un piccolo segnale”.
Valerio Mazzei è un giovane artista classe 2000, nato e cresciuto a Roma, è considerato uno dei punti di riferimenti di quella che viene denominata la “Generazione Z”. Fin da piccolo ha coltivato la sua passione per video e web, passione che lo ha portato pian piano a racimolare su YouTube numeri sempre più importanti: oggi conta 1,3 milioni di iscritti e oltre 170 milioni di visualizzazioni complessive sul canale.
Oggi è uno tra i creator più popolari del web con milioni di fedelissimi su YouTube, Instagram e TikTok. La sua carriera musicale è iniziata con la pubblicazione del primo singolo ’24 ore’, al quale hanno fatto seguito i successivi ‘Mi dispiace tanto’ (in compagnia di Luna) e ’12 luglio’.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024