sabato 7 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Mai più”, fuori il nuovo singolo dei Bloom di Giusy Ferreri

Il brano, estratto dall’album di debutto “Hangoover”, accompagna i due speciali appuntamenti live di Roma e di Milano previsti questo mese

Si intitola “Mai più” il nuovo singolo dei Bloom, disponibile in radio da venerdì 8 novembre, brano estratto dall’album “Hangover” prodotto da GGF Music e distribuito da ADA Music, rilasciato lo scorso 28 giugno.

“Mai più” è stato il primo brano scritto da Giusy Ferreri per questo progetto sulla base strumentale composta da Max Zanotti, Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli. Caratterizzata da sonorità alternative pop rock, la traccia esprime la voglia di sperimentare, di rinascita, la voglia di fare qualcosa di nuovo, di rimettersi in gioco e “non rimpiangere niente”.

A novembre i Bloom presenteranno dal vivo i brani contenuti nell’album in Hangover Live. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nelle prevendite abituali.

“Hangover” è stato registrato da Steve Lyon presso Panic Button Studios a Hampton (Londra), mixato e masterizzato anche in Dolby Atmos da Marco Borsatti presso Marco Borsatti Studio a Bologna con assistente Andrea Martino, sotto la direzione artistica dei BLOOM con la speciale supervisione di Max Zanotti.

Giusy Ferreri, oltre a essere leader della band, è anche produttrice esecutiva per GGF Music, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani che sono contenuti in “Hangover”.

Bloom è un progetto artistico di Giusy Ferreri, autoprodotto con la sua etichetta indipendente GGF Music (che riporta le iniziali del suo nome) e parallelo alla sua carriera da solista. Attraverso la formazione di una band alternative pop rock, Giusy ha voluto concedersi un ulteriore spazio creativo per esprimere in maniera più pura l’anima rock, già presente sin dai suoi esordi come lato B side dei suoi album e di cui è sempre stata autrice.

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.