domenica 24 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

“Malasuerte” è l’inedito di Lowrah presentato a X Factor 2024

Da venerdì 22 novembre è disponibile in radio e in digitale “Malasuerte” il singolo di Lowrah presentato come inedito nel corso del quinto live show di X Factor 2024

Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Malasuerte” di Lowrah. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma della giovane artista della squadra capitanata da Paola Iezzi, insieme Matteo Montalesi, Gianmarco Merolle, Filippo Toffanin, Max Elias Kleinschmidt e prodotto da Esseho e Andry The Hitmaker.

“Malasuerte” è un pezzo diretto, senza filtri e senza misure, in cui LOWRAH racconta di flirt e passioni fugaci, tra feste, litigi e disillusioni.

La ripetizione del ritornello “Mala mala mala mala” risuona come un mantra, un richiamo irresistibile che rimane impresso nella mente. Un testo bollente su un beat latino e sensuale, che con la sua energia, già dal primo ascolto, attraversa il corpo come solo la potenza di una scossa ha la capacità di fare.

L’appuntamento con i Live Show di X Factor 2024, show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go (il martedì successivo al primo on air, poi, in chiaro in prima serata su TV8).

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.