Malcky G pubblica “Mood” con Mitch Mula
Dopo il debutto con “Senza orari”, Malcky G pubblica il suo singolo “Mood”
“Sono da sempre un appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come Mitch Mula è davvero un grande sogno che si realizza. – racconta Malcky G che prosegue – Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo non solo di beat ma anche di produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli (“Senza orari” e “Mood”) non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro”.

Il singolo riassume i canoni del genere su una base trap dal sapore made in USA, il tutto accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky g racconta per immagini il suo mondo, quello di un teenager cresciuto a pane e black music.
Malcolm Reeves, questo il vero nome dietro a Malcky G, è un sedicenne italo-americano figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves (nativo del South Bronx), è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson e da lui e dalla mamma italiana, entrambi appassionati di rap e non solo, Malcky G ha ereditato la passione per la musica, che se per i genitori era il rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la trap.