Malcky G pubblica “Mood” con Mitch Mula

Dopo il debutto con “Senza orari”, Malcky G pubblica il suo singolo “Mood

“Sono da sempre un appassionato di musica rap ed essere arrivato a collaborare con un producer come Mitch Mula è davvero un grande sogno che si realizza. – racconta Malcky G che prosegue – Stare in studio insieme mi ha permesso di imparare moltissimo non solo di beat ma anche di produzione. Scrivo da quando avevo 10 anni e vedere uscire in pochi mesi due singoli (“Senza orari” e “Mood”) non fa che confermare in me la voglia di fare musica, di far diventare una passione il mio lavoro”.

Mood” arriva dopo la pubblicazione di “Senza orari”, il primo brano inedito di Malky G, pubblicato per Virgin Records (Universal Music Italia), che ha segnato ottimi risultati per un giovane trapper agli esordi.

Il singolo riassume i canoni del genere su una base trap dal sapore made in USA, il tutto accompagnato da un video girato a Milano e diretto da Mini Astronauts in cui Malcky g racconta per immagini il suo mondo, quello di un teenager cresciuto a pane e black music.

Malcolm Reeves, questo il vero nome dietro a Malcky G, è un sedicenne italo-americano figlio d’arte: il papà Mohamed Reeves (nativo del South Bronx), è stato un ballerino internazionale ed ha lavorato con Michael Jackson e da lui e dalla mamma italiana, entrambi appassionati di rap e non solo, Malcky G ha ereditato la passione per la musica, che se per i genitori era il rap ora, semplicemente per motivi anagrafici, è la trap.

The following two tabs change content below.

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Flavia Avenoso

Amante della musica, dei concerti e della transenna in prima fila. Vivo con le cuffiette nelle orecchie. Sempre con una valigia pronta alla ricerca di nuovi posti da scoprire. Leggermente shopaholic...

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.