Il cantautore e il duo romano insieme nel singolo Senza di te
Si intitola Senza di te il singolo che vede al suo interno la collaborazione tra il giovane cantautore Mameli e il duo urban Sierra, disponibile a partire da venerdì 19 giugno in radio e su tutte le piattaforme digitali di streaming e download per Hokuto Empire/Sony Music Italy.
“Senza di te è una canzone estiva scritta in inverno. È il tramonto di fine stagione, quando torni dal mare ancora coperto di sale. Il vento che soffia, i locali all’aperto, le granite siciliane. – raccontano Mameli e i Sierra – È Roma vuota perché sono tutti ad Ostia. Il sole che non cala mai. ‘Senza di te’ è un match di due mondi diversi che confluiscono in un unico immaginario. Semplice, ma bello”.
Mameli è un cantautore, musicista e produttore, nel 2019 ha pubblicato il suo EP di debutto dal titolo Inno, seguito nei mesi successivi da numerosi singoli. I Sierra sono un duo romano composto da Giacomo e Massimo Gaetano, in arte rispettivamente Sila Bower e Ponte, diventanti noti al grande pubblico grazie alla loro partecipazione ad X Factor 13, dove alla fine si sono classificati al terzo posto, trovando il successo grazie al singolo Enfasi.