sabato 18 Gennaio 2025

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Maneskin, Damiano David canterà da solista nella serata tributo per Bon Jovi

E dopo aver ripetuto circa un mese fa che non escludeva di esibirsi da solista Damiano David ha fatto seguire i fatti alle parole. Il frontman dei Maneskin non sarà accompagnato dalla sua band al galà annuale della Persona dell’anno 2024 tenuto da MusiCares in onore di Bon Jovi. 

Damiano condividerà il palcoscenico con nomi prestigiosi della musica quali Bruce Springsteen, Jelly Roll, Melissa Etheridge, Jason Isbell, Shania Twain, Brandy Clark, Goo Goo Dolls, Marcus King, The War and Treaty, Lainey Wilson. L’evento avrà luogo al Los Angeles Convention Center il prossimo 2 febbraio, appena due giorni prima della trasmissione televisiva dei Grammy Awards 2024.

Ovviamente al gala in suo onore si esibirà anche Bon Jovi con la sua band, che in una nota si è detto onorato che musicisti del genere salgano sul palco in una notte così meravigliosa. Laura Segura, direttore esecutivo di MusiCares, ha voluto sottolineare quanto Bon Jovi oltre ad essere un grandissimo artista, si sia distinto anche in battaglie sociali e quanto per le medesime sia diventato fonte di ispirazione per molti, queste le parole della dirigente:

MusiCares è entusiasta di onorare Jon Bon Jovi al Gala della Persona dell’anno 2024. Il suo straordinario contributo al rock and roll non solo ha lasciato un segno indelebile nell’industria musicale, ma anche nel cuore di innumerevoli fan in tutto il mondo. Inoltre, il suo impegno di lunga data al servizio delle persone senza casa e con difficoltà è fonte di ispirazione per tutti noi. Non vediamo l’ora di celebrare lui e i tanti modi in cui ha fatto la differenza in questo mondo”