Il giovane cantautore torna con un nuovo singolo dal 17 dicembre
“Bari NY” è il titolo del nuovo singolo del giovane cantautore pugliese Maninni. La canzone è disponibile a partire da venerdì 17 dicembre in rotazione radiofonica e già da mercoledì 15 anche su tutte le principali piattaforme digitali per l’etichetta Ghandi Dischi / Sony Music Italy.
“’Bari NY’ esprime il concetto di rivivere emozioni che si perdono in una coppia dopo anni. Spesso ci si allontana quando finisce il dialogo, ci si abitua ad una routine quotidiana che porta alla rassegnazione e all’assenza di comunicazione. – racconta Maninni – Il principio di ritrovarsi, lottare per non perdersi, prendersi cura l’uno dell’altro. Nella mia canzone voglio raccontare come si ritrova la fiamma che si era spenta con degli stimoli nuovi e facendo riaffiorare i ricordi. Attraverso momenti semplici, ma intimi, come una cena in due o una serata in riva al mare cantando una canzone, l’amore può rinascere e ci si riscopre più forti di prima”.
Cantautore classe 1997, Maninni è nato e cresciuto a Bari dove fin da piccolo si è appassionato alla musica suonando la chitarra e appassionandosi a numerosi generi musicali. Nel 2017 ha pubblicato il suo singolo d’esordio dal titolo “Parlami di te”, seguito due anni dopo da “Peggio di ieri”. Dopo una pausa di due anni, il 2021 è l’anno del rilancio che coincide con la pubblicazione di tre singoli: “Senza”, “Vestito rosso” e “Vaniglia“.
Acquista qui il brano |
Revisione Web
Ultimi post di Revisione Web (vedi tutti)
- Lady Gaga, fuori il nuovo album “Harlequin” - 29 Settembre 2024
- Achille G, Baby K e Villabanks, tutto in “Una notte” - 16 Luglio 2024
- Green Valley Pop Fest, Alessandra Amoroso, Irama e Tony Effe tra gli ospiti - 16 Luglio 2024
- Singoli, le nuove uscite della settimana - 14 Luglio 2024
- Spotify, gli album ed i singoli più ascoltati della settimana 28/2024 - 13 Luglio 2024