Il nuovo singolo dell’artista disponibile dal 14 maggio
Mala Suerte è il titolo del singolo che segna il ritorno di Marco Carta. La canzone è disponibile a partire da venerdì 14 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le canoniche piattaforme digitali di streaming e download per Exess Records. Il singolo rappresenta un nuovo inizio per l’artista sardo che propone al pubblico un brano perfetto per la stagione estiva.
All’apparenza allegro, il brano porta con sè un testo profondo e pieno di nostalgia in cui si racconta di un rapporto ormai stanco. Un insieme di nuove sonorità che mischiano raggaeton, pop ed elettronica. Il testo del singolo è stato scritto da Mirko Balducci, Mattia Cavallari e Alessandro Guerra con le musiche composte da Mauro Pilato e Alex Gregorini.
La produzione invece è stata curata dal Dj Angemi e da Mauro Pilato, il primo giovane talento della musica elettronica, già famosissimo in tutto il mondo e il secondo noto Dj, compositore e produttore che vanta numerose hit internazionali e remixer di star della musica italiana. Insieme a Marco Carta, DJ Angemi aveva già realizzato il precedente singolo ‘Domeniche da Ikea’.
Francesco Cavalli
Ultimi post di Francesco Cavalli (vedi tutti)
- Marracash e Calcutta, coppia inedita da “Laurea ad honorem” – RECENSIONE - Marzo 22, 2022
- Emanuele Corvaglia, “Tu pensala come vuoi” è il nuovo singolo - Marzo 18, 2022
- Baltimora, il nuovo singolo si intitola “Marecittà” - Marzo 18, 2022
- Mydrama torna con il singolo “L’una di notte” - Marzo 17, 2022
- Ariete, diventare grandi tra “Castelli di lenzuola” – RECENSIONE - Marzo 17, 2022