Marcella Bella, fuori “Nell’aria” nella versione remix di Samuele Sartini

Tempo di un nuovo remix per Marcella Bella, dallo scorso 18 luglio è disponibile “Nell’aria” nella versione curata da Samuele Sartini
È disponibile in radio e in digitale “Nell’aria”, l’iconico brano di Marcella Bella in una coinvolgente versione remix di Samuele Sartini (QUI): un connubio tra eleganza vintage e groove contemporaneo, perfetto per accendere l’estate.
Samuele Sartini nel corso della sua giovane carriera ha già collaborato con artisti italiani del calibro di Vasco Rossi e Cesare Cremonini ed internazionali tra cui il leggendario e compianto Avicii con il quale ha scritto e prodotto uno dei suoi brani più significati: Seek Bromance, oltre 220 milioni di streaming solo su Spotify.
“Italianissima” è un progetto ispirato alla celebre Dj Selection, nata nel 2003 e divenuta la più longeva collana italiana dedicata ai DJcon 475 volumi e oltre 6.000 brani pubblicati, tra compilation fisiche e digitali.
Un progetto unico, presentato da Sony Music, pensato per dare nuova energia a brani senza tempo e conquistare una nuova generazione con un sound moderno: una serie di remix dance che rinnovano i grandi classici della musica italiana.
Sony Music Italy e Do It Yourself hanno selezionato una serie di brani e artisti che hanno fatto la storia della musica leggera italiana tra cui Raffaella Carrá, Patty Pravo, Rino Gaetano, Lucio Dalla, Fiordaliso e molti altri. La direzione artistica del progetto è stata affidata a Max Moroldo.