L’artista siciliana lancia la sua nuova fatica discografica prodotta da Mario Biondi, nei negozi e negli store digitali a partire dal 29 settembre.
«Sono passati cinque anni dal mio ultimo progetto, fare i dischi tanto per farli non mi è mai piaciuto. Dopo la malattia di Gianni avevo deciso di smettere completamente, per me è stato un trauma molto grande. Poi, un giorno, il mio amico Cristiano Malgioglio mi ha portato a Cuba, con la scusa di farmi svagare, lì è nato per gioco il mio precedente album ‘Femmina bella’, mi sono molto divertita. Poi con mio fratello Rosario abbiamo deciso di concentrarci su qualcosa di completamente diverso ed eccoci qui. Nella mia carriera ho ricominciato un sacco di volte, mi sono sempre assentata per dedicarmi alla mia famiglia, a crescere i miei figli. Ho avuto un percorso altalenante, ogni volta ricomincio da zero e questo mi entusiasma parecchio». Marcella Bella è tornata, con lo spirito di una ragazzina e lo stile e l’eleganza che contraddistinguono una delle signore della canzone italiana. Che sia la volta buona per rivederla a Sanremo? Claudio Baglioni è avvisato.
Metà amore metà dolore | Tracklist
- Non mi basti più
- Lovin’ you
- Il miracolo dell’amore
- Dimmi dove vai
- Metà amore metà dolore (feat. Mario Biondi)
- Passione e musica
- Ancora un po’
- Com’è buia la città
- Non mi basti più (Jacopo Tonelli remix)
- Lovin’ you (Gianni Bini remix)
Nico Donvito
Ultimi post di Nico Donvito (vedi tutti)
- Sanremo 2021, cronaca dell’ultima conferenza stampa - Marzo 7, 2021
- Aiello: “Se la fiamma è grande nessuno può spegnerla” – INTERVISTA - Marzo 6, 2021
- Irama: “Dovremo tutti ambire alla bontà e darla anche per scontata” – INTERVISTA - Marzo 6, 2021
- Willie Peyote: “C’è sempre bisogno di autoironia” – Conferenza stampa - Marzo 6, 2021
- Colapesce e Dimartino: “Musica leggerissima? Un invito a volersi bene” – INTERVISTA - Marzo 5, 2021
[…] le recenti “Lovin’ you“ e “Ancora un po“, entrambe contenute in “Metà amore metà dolore“ del 2017, album prodotto da Mario Biondi. E’ il turno di “Uomo bastardo“, […]