“Marco Masini in concerto” propone “Spostato di un secondo” in versione live

Album live e qualche sorpresa inedita per Marco Masini

marco masini in concertoUscirà venerdì 29 settembre “Marco Masini in concerto” (per l’etichetta Sony Music Italia), la versione live dell’ultimo album di Marco Masini (“Spostato di un secondo”, uscito lo scorso 10 febbraio) impreziosito dal brano “La borsa di una donna” in versione studio, canzone cantata da Noemi al Festival di Sanremo del 2016 e per la prima volta interpretata dal suo originario autore.

Dopo l’esperienza sanremese (13° posto del 2017 con il brano “Spostato di un secondo”), il cantautore regala ai propri fan, oltre che il già citato album live, anche la possibilità di incontrarlo durante un instore tour (sotto tutte le date) che partirà il 29 settembre stesso dalla sua Firenze.

Da pochi giorni è arrivato in radio anche il nuovo singolo “Signor Tenente”(di cui abbiamo parlato qui), cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti, portata in scena da Marco Masini al 67° Festival di Sanremo e che gli ha fatto guadagnare il podio nella serata cover, inserita in “Marco Masini in concerto” come bonus track.

Instore:
  • 29 settembre – Firenze alla Galleria Del Disco (ore 18.00)
  • 30 settembre – Verona al Centro Commerciale Auchan Porte dell’Adige (ore 17.00)
  • 6 ottovre – Roma alla Discoteca Laziale (ore 18.00)
  • 7 ottobre – Cuneo al Centro Commerciale Auchan (ore 17.00)
  • 8 ottobre – Milano allo Scalo Milano Shopping Village (ore 17.00)
  • 15 ottobre – Bologna al Centro Commerciale Vialarga (ore 17.00)
The following two tabs change content below.

Francesco Cavalli

Vent'anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Francesco Cavalli

Vent’anni e una vita divisa da sempre in due passioni: calcio e musica. Studia per diventare giornalista. Apprezza la musica in tutte le sue forme ascoltando tutto ciò che passa dal suo mp3 24 ore su 24. Il suo passatempo preferito è annotare, scrivere e commentare tutta la musica che ascolta.

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *