Disponibile in digitale il nuovo singolo di Marco Masini, intitolato “Un posto piccolo”, tratto dal suo ultimo progetto discografico “10 amori”, uscito lo scorso 4 ottobre
Da venerdì 15 novembre arriva il nuovo singolo di Marco Masini, disponibile in digitale “Un posto piccolo” (https://MarcoMasini.lnk.to/unpostopiccoloPR), brano tratto dal progetto discografico “10 amori” (qui la nostra intervista), uscito il 4 ottobre solo in vinile e cd (Momy Records, Concerto / BMG), prodotto da Gianluca Tozzi e Milo Fantini (https://MarcoMasini.lnk.to/10AmoriPR)
“Un posto piccolo” racconta una contraddizione insanabile quando si è innamorati: il bisogno di scappare via quando si sta insieme, per poi soffrire quella mancanza insopportabile e desiderare il ritorno. Un cerchio senza soluzione, che non fa stare bene mai. “Con un colpo di vernice si può guarire più veloce, ma guarire non ci piace…”.
Questo progetto parla di amore in senso universale, di tutti gli amori di una vita, di tutti quegli amori che rimangono appiccicati addosso per sempre, dando la certezza dell’esistenza di un legame tra il passato e il presente e creando la speranza di un domani in cui credere.
“10 amori” racchiude e racconta tutte le anime di Marco, dalla sua poetica sensibilità alla sua profondità e alla capacità innata di comunicare con intensità e allo stesso tempo con ironia, sempre accompagnato dal suo coraggio di affrontare appassionatamente la vita, la musica e gli amori.