martedì 26 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

SUGGERITI

Marco Mengoni sceglie Amici 24 per anticipare il singolo “Tutto all’aria”

Marco Mengoni sceglie Amici 24 per anticipare il nuovo singolo “Tutto all’aria”, spoilerato il brano nel corso dell’ultima puntata del talent di Maria De Filippi

“Tutto all’aria” sembra essere il titolo dell’inedito di Marco Mengoni spoilerato nella nona puntata di Amici 24, andata in onda domenica 24 novembre su Canale 5.  Ad introdurlo come colonna sonora di una gara d’improvvisazione di ballo, è stata Maria De Filippi: «La musica non la conoscete, perché il brano non è ancora uscito».

In attesa di un annuncio ufficiale, il cantautore ha pubblicato oggi un video teaser su Instagram, che lascia ipotizza un’uscita piuttosto ravvicinata del brano.

Nel frattempo, l’artista di Marta Donà ha scelto il palco più ambito del palinsesto domenicale per annunciare il suo prossimo successo. In attesa del Tour 2025 negli stadi italiani, Marco Mengoni si gode il premio per il successo di “Due vite” nel 2023, qualificata come Miglior canzone – Locali da ballo con musica live, ricevuto alla alla seconda edizione SIAE Music Awards 2024, condotta da Amadeus e andata in scena nella serata di sabato 23 novembre.

Di seguito il testo spoilerato di “Tutto all’aria”

Questo tempo a me non mi sorprende
Fermo tra la gente che poi non si pente
Dovrei prendermi spazi
Perdermi in viaggi
Meglio stare muti e far finta di niente
Soli come olive dentro al Martini
Parlo una lingua che tu non capivi
Vesto di bianco
Sarò un po’ stanco quando ritornerò
Perché ho voglia di uscire da questa mattina
E poi non esco mai
Se potessi tornare dove stavo prima
Forse non ci tornerei mai
L’ho tenuta per noi questa malinconia
Mandare tutto all’aria
E magari per una volta cambiare strada
Sono tornato con la faccia rotta
Sotto casa tua
Sono un altro che ti ha detto una cazzata
Ma non vuole
Mandare tutto all’aria

The following two tabs change content below.
La redazione di Recensiamo Musica è composta da persone appassionate di musica italiana, dotate di una spiccata curiosità nei confronti di tutto ciò che si avvicina alla bellezza, sia ieri che oggi. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze e una penna che cerca di approfondire a 360 gradi il nostro panorama, compreso quello passato, questa realtà si pone l'obiettivo di offrire ai propri lettori articoli che informano, intrattengono e stimolano la riflessione. Recensiamo Musica unisce la passione per l'arte alle notizie e all'approfondimento, con la voglia di condividere idee e storie che fanno la differenza.